Note legali

AIA è un sito gestito senza alcun fine di lucro nel tempo libero a disposizione del suo ideatore, con la sola finalità di portare a conoscenza dei visitatori una serie di documenti, notizie ed informazioni, che non si pretendono né complete né esaustive.

Questo sito non costituisce né rappresenta in alcun modo una testata giornalistica, e viene aggiornato, senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base di opinioni, commenti, segnalazioni, contributi informativi che non sono in nessun caso da ritenersi comunicati stampa giornalistici, ma di aggiornamento occasionale. Il sito pertanto non può essere considerato, né si ritiene in alcun modo, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Il sito e tutti i contenuti, anche digitali, presenti all’interno delle pagine web (quali immagini, foto, video, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, banche dati, layout grafici, etc.) sono proprietà esclusiva e riservata del suo titolare, e/o di soggetti terzi e sono protetti dalle vigenti leggi in materia tutela dei diritti della proprietà intellettuale e/o industriale.

Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta del titolare del sito e/o dei suoi danti causa e/o dei legittimi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale.